sabato, Aprile 20, 2024

ARANOVA, L’ASS.NE CRESCERE INSIEME CHIEDE CHIARIMENTI SUL RITIRO DI SFALCI E CARTA

Mentre fino a una quindicina di giorni fa questi rifiuti potevano essere imbustati in sacchetti trasparenti, ora questo ’modus operandi’ non è più accettato e al contrario ’punito’ con un bel bollino rosso. Il motivo? Non è dato saperlo. Nessuna comunicazione del cambio di strategia e delle modalità di ritiro”. Questa la nota a firma del presidente dell’Associazione Crescere Insieme Roberto Severini.

“Il problema – si legge più avanti nella nota – sta nella mancanza di comunicazione Di punto in bianco ci ritroviamo con centinaia di bollini rossi senza capire il motivo. Cosa chiediamo? Che venga inviata alla popolazione residente, insieme alla Tassa sui Rifiuti, anche un bel vademecum con le indicazioni di raccolta rifiuti e il posizionamento almeno una volta al mese di scarrabili per lo smaltimento degli sfalci”.
“Speriamo – sottolinea poi il vicepresidente dell’associazione Crescere Insieme, Emilio Erriu – che queste domande trovino una risposta. Anche perché le tasse le paghiamo e pure profumatamente”.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli