giovedì, Marzo 28, 2024

CERVETERI, REFERENDUM COSTITUZIONALE, LE MODALITA’ DI VOTO

I seggi rimarranno aperti nella sola giornata di domenica, dalle ore 07.00 alle 23.00. Per votare è necessario presentarsi al proprio seggio di appartenenza con un documento di identità valida e la propria tessere elettorale, accertandosi di avere ancora spazi a disposizione per la vidimazione del voto.
In caso di smarrimento o esaurimento della tessera elettorale è possibile rivolgersi all’Ufficio Elettorale del Comune di Cerveteri nei seguenti orari: oggi, venerdì 2 dicembre, e domani, sabato 3 dicembre, dalle ore 09.00 alle 18.00. Domenica 4 dalle ore 07.00 alle 23.00.
Nel Comune di Cerveteri seggi aperti presso: la Scuola Media Statale S. D’Acquisto, Scuola Giovanni Cena, Scuola di Via Castel Giuliano a Cerenova, plesso delle Due Casette, Istituto Don Milani a Valcanneto, plessi scolastici di Ceri, Borgo San Martino e I Terzi.
Sul sito internet www.comune.cerveteri.rm.it e al numero 06.89.630.203 tutte le informazioni per l’accesso al voto a diversamente abili e malati intrasportabili.

Sul sito www.interno.gov.it è disponibile il testo del quesito referendario.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli