mercoledì, Aprile 24, 2024

APRILIA, CALCIO, IL CAMPO DI CARNE VOLA: 2-0 SUL MOLE

La formazione di Ruggieri, potenziata dagli arrivi dell’ex Campoverde Villani e da Paduano, chiude il primo tempo in vantaggio con la rete realizzata da Carpentieri; nella ripresa Manca di Mores prima colpisce il palo poi firma il raddoppio. Da segnalare, per la formazione apriliana, le occasioni di Cianchetti che, davanti alla porta, ha mandato la sfera ben oltre lo specchio, e di Villani che, su punizione, ha sfiorato la terza rete. La Virtus Mole, nella ripresa, ha cercato più volte il pareggio ma l’estremo difensore apriliano ha neutralizzato ogni occasione.
Un successo importantissimo per la Virtus Campo di Carne, il primo al di fuori delle proprie mura dopo quattro pareggi; la prossima sfida sarà in casa, e la formazione di Ruggieri se la vedrà con l’Atletico Torvajanica. I padroni di casa, invece, subiscono il terzo ko consecutivo; cercheranno di rifarsi nel prossimo turno, quando affronteranno il Tor De Cenci.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli