venerdì, Aprile 19, 2024

POMEZIA, CALCIO: IL ’CITTA’ VINCE 3-2 SUL W3

A sbloccare il risultato ci pensa Lori che, sugli sviluppi di un calcio di punizione, al diciottesimo minuto riceve la sfera e, davanti al portiere, col suo destro insacca; il raddoppio arriva nella seconda frazione con Pezzera che scaglia il suo mancino sul sette, imprendibile per l’estremo difensore capitolino. Gli ospiti tentano la reazione e accorciano le distanze con Trobiani che, ben servito da Baldassarri, carica il bolide con cui trafigge Nocerino. Il Città, però, risponde grazie al rigore trasformato da Natoli, che vale il 3-1 momentaneo. Negli ultimi minuti, gli ospiti ci provano su punizione di Trobiani; sulla respinta di Nocerino, Ricciarducci s’avventa sulla sfera depositandola in rete.
Rimane al secondo posto il Città di Pomezia, a un solo punto dal Real Velletri, e allunga a cinque la propria striscia d’imbattibilità. Nulla da fare, invece, per il W3 Roma Team che, nel prossimo turno, se la vedrà con la Fortitudo Academy.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli