giovedì, Aprile 18, 2024

POMEZIA, L’8 DICEMBRE IN PIAZZA SAN BENEDETTO AL VIA LA MANIFESTAZIONE “VETRINE IN MOSTRA”

Dall’Immacolata fino al 6 gennaio, un percorso di 100 vetrine commerciali che saranno decorate dagli allievi della Scuola di Pittura di Pomezia e della Scuola di Fumetto di Aprilia, oltre ad altri illustratori ed artisti del territorio, per una vera e propria esposizione d’arte a cielo aperto che attirerà cittadini e turisti regalando un’atmosfera particolare e suggestiva.
Patrocinato dal Comune di Pomezia, l’evento è stato realizzato grazie allo sforzo dei commercianti e la collaborazione del tutto gratuita offerta dal Liceo Artistico Picasso, la School Comix di Aprilia e l’Associazione Hesperia. Il percorso espositivo interesserà tutte le vie principali della Città di Pomezia a partire da Piazza San Benedetto, passando per l’area di via Orazio, via La Marmora fino alla frequentatissima via Roma, e riguarderà in tutto 75 esercizi commerciali dall’8 dicembre 2016 al 6 gennaio 2017.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli