giovedì, Marzo 28, 2024

APRILIA, CALCIO: PARI TRA CAMPO DI CARNE E TORVAIANICA

La gara ruota tutto dal dischetto, a partire dal rigore ottenuto dai padroni di casa per un fallo su Di Mores e trasformato da Cianchetti; anche gli ospiti, però, dagli undici metri non sbagliano e chiudono la prima frazione sull’1-1.
Nella ripresa, poi, lo stesso Cianchetti riporta in vantaggio i suoi su rigore, questa volta per un fallo subito da D’Amato, ma ancora una volta l’Atletico Torvajanica recupera dal dischetto, tanto da fissare il risultato sul 2-2.
Nella gara c’è stata anche una conclusione di Villani che, però, non ha centrato lo specchio della porta, e due espulsioni, che hanno costretto entrambe le compagini a chiudere in inferiorità numerica.
Nel prossimo turno la Virtus Campo di Carne, che dovrà fare a meno di Velkov, sarà ospite del Centro Sportivo Primavera, secondo assieme al Tormarancio dopo il 3-1 sull’Atletico Ostiense. Per la compagine torvaianichese, invece, il prossimo avversario sarà il Tor De Cenci, che per 3-0 ha battuto la Virtus Mole.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli