venerdì, Aprile 19, 2024

ANZIO, CELEBRAZIONI 73° SBARCO, ASSESSORE NOLFI: “DEDICATO AD ANGELITA ED A TUTTI I BAMBINI VITTIME INNOCENTI DELLE GUERRE”

Lo ha affermato l’Assessore alla Cultura e Pubblica Istruzione del Comune di Anzio, Laura Nolfi, in riferimento alle Celebrazioni per il 73° Anniversario dello Sbarco di Anzio organizzate dalla Segreteria Tecnica del Sindaco in collaborazione con il Museo dello Sbarco di Anzio.
“Il programma 2017, definito in ogni dettaglio, – afferma il Presidente del Museo dello Sbarco di Anzio, Patrizio Colantuono – prevede interessanti novità con il coinvolgimento di alunni e studenti durante l’intera settimana delle celebrazioni. A distanza di due anni tornerà, sulla spiaggia del Tirrena, la rievocazione dello Sbarco che tanto successo di pubblico ha riscosso in passato”.
E di oggi la scelta del Sindaco, Luciano Bruschini, di estendere al Presidente del Consiglio dei Ministri, Paolo Gentiloni, che spesso trascorre il tempo libero nella sua casa di Anzio, l’invito a partecipare alle Celebrazioni previste per il 22 gennaio, al Monumento ai Caduti, in Piazza Garibaldi.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli