sabato, Aprile 20, 2024

APRILIA, LA SFIDA DEI SERVIZI SOCIALI NELL’OTTICA DELL’INTEGRAZIONE SOCIO-SANITARIA TRA PASSATO E FUTURO, DOMANI IL CONVEGNO PRESSO CULTURAPRILIA

Nell’ambito dell’integrazione socio-sanitaria, l’aspetto sociale rappresenta un nodo essenziale nell’erogazione dei servizi di assistenza a domicilio. La promozione e la realizzazione dell’integrazione socio-sanitaria costituiscono attività nelle quali gli organi di governo, gli enti locali, le aziende sanitarie e le organizzazioni di volontariato si stanno sempre più cimentando sia a livello nazionale che internazionale.
Nel corso del convegno in programma domani, rivolto a tutti gli attori protagonisti del mondo della salute della comunità, si affronterà il tema dei ruoli che i diversi soggetti svolgono nella definizione del progetto di assistenza alla persona; il fine è rivedere il proprio compito in funzione di una migliore organizzazione e di una più efficiente prestazione dei servizi di cura alla persona.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli