venerdì, Marzo 29, 2024

CORI, MARTINA GERMANI RICCARDI A GIULIANELLO ON LA SUA OPERA PRIMA “LE COSE POSSIBILI”

Dalla prefazione di Valerio Grutt, direttore del Centro di Poesia Contemporanea dell’Università di Bologna: “Questo è un libro selvaggio perché autentico, è un atto di fede, fede nell’amore che non lascia in pace. È una bella opera prima, sono fondamenta piantate lì dove potrà nascere una grande città. Questo libro è una nave che risale dalle profondità, e brilla nella luce del sole. E si fa guardare.”
Martina Germani Riccardi, classe 1988, originaria di Artena (RM), è un’antropologa laureata all’Università Sapienza di Roma. Le sue poesie sono state ospitate da Interno Poesia e dal blog Oggiabbiamocapitoche. È inclusa nell’antologia del Premio Sirmione Lugana 2015. Cura la direzione artistica del Live Artena – Festival delle Arti.
Interno Poesia Editore, progetto editoriale nato in Puglia ad Aprile 2014, è tra i principali siti letterari per la promozione e divulgazione della poesia: contemporanea, del ’900, edita e inedita, italiana e straniera. Produzioni dal Basso invece è una delle più importanti piattaforme italiane di crowdfunding, fondata nel 2005, tra le prime in Europa.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli