venerdì, Aprile 26, 2024

ROMA, CONTROLLI PER LAZIO-FIORENTINA: ILLEGALITA’ ALLO STADIO

Protagonisti “in negativo” i tifosi della Fiorentina trovati in possesso di numerosi petardi e fumogeni occultati sui pullman e sulle persone.
Nel corso dei controlli sono state sequestrate anche dosi di cocaina in possesso di un giovane fiorentino segnalato alla Prefettura in qualità di assuntore di sostanze stupefacenti.
Particolarmente grave, il ritrovamento della cosiddetta “card sharp”, un vero e proprio coltello occultato in una, apparentemente, normale carta elettronica trovata, a seguito di perquisizione, su un tifoso della fiorentina minorenne che si era reso responsabile di aver fatto esplodere un petardo; il giovane, denunciato, è stato riaffidato ai genitori.
Arrestato infine dagli agenti della Digos un cittadino libico che aveva “forzato” il sistema di biglietteria, fornendo false generalità, in quanto già colpito in passato dal provvedimento del Daspo.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli