giovedì, Aprile 18, 2024

CORI, ANZIANI IN FESTA AL CENTRO DEL SOLLIEVO ’BRUSCHINI’

Come tradizione si sono esibite ’Le Simpatiche Canaglie’, la corale mista formata da alcuni degli utenti e degli operatori del Centro. Il coro si è esibito in una riproposizione delle più celebri canzoni natalizie del panorama musicale italiano. È stato uno spettacolo di elevato spessore artistico, curato e diretto dal M° Silvana Federici, soprano lirico ed affermata concertista internazionale, che anche quest’anno ha tenuto il laboratorio musicale del ’Bruschini’.
Grande partecipazione dei familiari, che ormai considerano il ’Bruschini’ un punto di riferimento per i loro cari, trovando nel Centro un luogo di eccellenza che garantisce un sostegno alla famiglia e una valida alternativa all’ospedalizzazione. Oltre a sviluppare le capacità residue dell’anziano, lo si mantiene nel proprio ambiente di vita. Un servizio innovativo che ha arricchito il territorio attraverso le sinergie tra pubblico e privato sociale e la riqualificazione degli spazi inutilizzati.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli