giovedì, Marzo 28, 2024

OSTIA, COLTIVAVANO MARIJUANA IN CASA: COPPIA DAL “POLLICE VERDE” ARRESTATA DALLA POLIZIA DI STATO

Gli agenti del commissariato di Ostia, insieme alla Squadra Cinofili della Questura di Roma, ieri mattina sono andati a controllare la casa oggetto delle loro osservazioni ma nessuno ha aperto la porta. Risaliti al proprietario, gli investigatori hanno pizzicato V. E., di 31 anni, sul posto di lavoro e lo hanno condotto davanti all’uscio già segnalato dal cane.
Entrati nell’abitazione, il segugio antidroga si è portato senza esitare in una stanza dove ha trovato una “serra portatile” alta circa 2 metri, all’interno della quale vi erano 6 piante di marijuana di 120 centimetri l’una.
I poliziotti hanno inoltre scoperto del materiale per la coltura, due bilancini di precisione, alcuni frammenti di hashish, delle infiorescenze di cannabis ed un’agenda in cui erano riportati tempi e modi per la crescita di queste piante.
Durante la perquisizione è arrivata anche la compagna A.S., di 25 anni, convivente e complice dell’uomo, e per entrambi sono scattate le manette per coltivazione e detenzione, ai fini di spaccio, di sostanze stupefacenti.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli