sabato, Aprile 20, 2024

LATINA, BANDO PERIFERIE, IL PROGETTO DEL COMUNE AMMESSO AL FINANZIAMENTO

Il Comune ha partecipato al bando con il progetto “Latina anche città di mare – Volano di riqualificazione urbana” per cui è stato chiesto il massimo del finanziamento previsto per i comuni capoluogo di provincia, ovvero 18 milioni di euro. A seguire passo passo il piano di interventi e l’iter di candidatura al bando sono stati gli Assessori al Governo del Territorio e alla Programmazione Europea, rispettivamente Gianfranco Buttarelli e Cristina Leggio.

«Mi complimento con tutto il gruppo di lavoro – afferma il Sindaco Damiano Coletta – in particolare con l’Assessore Buttarelli che ha coordinato la squadra nell’elaborazione del progetto. Si tratta di un intervento importante, che avrà un forte impatto sullo sviluppo economico della città, nonché sulla sua identità. Il faticoso lavoro di progettazione portato avanti dall’Assessore Leggio sta iniziando a dare i suoi frutti».

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli