giovedì, Marzo 28, 2024

POMEZIA, ILLUMINAZIONE PUBBLICA A CAMPO JEMINI, DELIBERATO IL PROGETTO PER IL PRIMO STRALCIO

“Si tratta del primo di tre interventi programmati su Campo Jemini – spiega l’Assessore Federica Castagnacci – che consentiranno di estendere l’illuminazione pubblica all’intero quartiere. Un obiettivo importante finanziato interamente da fondi comunali che risponde in maniera concreta alle esigenze della cittadinanza”.

“Acqua potabile, fogne e illuminazione: la nostra Amministrazione sta lavorando per fornire all’intero territorio i servizi primari – aggiunge il Sindaco Fabio Fucci – Estensione della rete idrica e fognaria in tutto il territorio e implementazione della pubblica illuminazione nei quartieri dove è più carente: questo è il lavoro costante che portiamo avanti e che dimostra l’attenzione dell’Amministrazione verso le zone più periferiche. Oggi a Pomezia i fondi pubblici vengono utilizzati per investimenti destinati al benessere collettivo e a soddisfare le richieste dei nostri concittadini”.

E proprio a partire da un’esigenza della cittadinanza sarà avviato domani 29 dicembre il cantiere per l’implementazione della pubblica illuminazione in corrispondenza della fermata dell’autobus in via del Mare, rotatoria Colli di Enea, direzione Pomezia. I lavori si concluderanno nel giro di una settimana.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli