venerdì, Aprile 19, 2024

ARDEA, L’ASSOCIAZIONE RIVALUTIAMO MARINA DI ARDEA RICHIEDE UN LOCALE PER ISTITUIRE CENTRO ANZIANI

L’utilizzo di un locale “Centro Ricreativo per Anziani”, crediamo sia doveroso al fine di poter svolgere e coordinare attività di svago, assistenza, accoglienza, ecc. per i cittadini non più giovani i quali hanno pieno diritto di un loro punto di aggregazione.
Crediamo inoltre, che questo servizio sia di estrema importanza, di aiuto e d’interesse sociale dal punto di vista di credibilità verso le istituzioni comunali. Soprattutto, riteniamo che i cittadini stessi riacquistino la propria responsabilità e solidarietà partecipativa per dare la giusta spinta di rinnovamento e miglioramento della qualità di vita nel sociale.
L’Associazione “RivaluTiAmo Marina di Ardea” è determinata e convinta di dare la svolta decisiva, propositiva e partecipativa tra il cittadino e l’Amministrazione comunale.
Eventualmente la suddetta Associazione è disposta a prendersi cura riguardo la costituzione, gestione e pulizia ordinaria dello stesso.
Nel caso non fosse possibile tale ripristino per motivi burocratici od altro, chiediamo all’Amministrazione comunale, che venga trovato uno dei tanti locali sequestrati alla mafia e mai utilizzati. “

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli