sabato, Aprile 20, 2024

LATINA, EPIFANIA IN MUSICA ALL’ OSPEDALE GORETTI

Dopo il Concerto itinerante del 23 dicembre ed il Concerto di Natale del 25 dicembre, per l’Epifania è previsto un ricco programma: il pomeriggio si aprirà con il Concerto del Coro ” In – Canto” diretto da Maria Richiedei, al pianoforte si esibirà Elena Folchi; a seguire ci sarà il Coro ” D’ altrocanto…Nonostante tutto” sotto la direzione artistica di Paola Salvezza accompagnato al pianoforte da Francesca Bartoli; in chiusura la musica della “Goretti’ s Band composta da Pietro Del Duca, Mario Mellacina e Mimmo dal Borgo, con la partecipazione straordinaria di Giorgio Raponi e Filippo Vinciguerra.
Saranno presenti per i saluti il Sindaco di Latina Damiano Coletta ed il Direttore Sanitario di Presidio Sergio Parrocchia. L’iniziativa è promossa dal comitato organizzativo spontaneo (composto da Gabriella Apostolico, Maria Grazia Ciolfi, Teresa Coluzzi, Maurizio Guercio, Peppino Nicolucci, Licia Pastore e Rita Salvatori) con il patrocinio della Asl di Latina e del Comune di Latina.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli