venerdì, Aprile 19, 2024

LATINA, EMERGENZA FREDDO, PROLUNGATA L’APERTURA DEL DORMITORIO. ANCHE LA PARROCCHIA DELL’IMMACOLATA ACCOGLIE I SENZATETTO

Per il pomeriggio ha dato disponibilità all’accoglienza anche la parrocchia dell’Immacolata, che ospiterà i senzatetto dalle 14 alle 18. I volontari della Cri saranno sul posto per distribuire bevande calde e organizzare una tombola. L’apertura della chiesa è importante anche per la sua prossimità alla mensa cittadina della Caritas, dove sarà servita la cena come di consueto. «Ringraziamo il parroco dell’Immacolata e gli operatori della Croce Rossa per il supporto fornito – afferma il Sindaco Damiano Coletta a nome anche dell’Assessora ai Servizi Sociali Patrizia Sociali Patrizia Ciccarelli – La pronta risposta all’emergenza è testimonianza dell’impegno autentico e indispensabile del volontariato nel mitigare la solitudine dei senza dimora, oltre che una risposta al rischio concreto di assideramento».

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli