mercoledì, Aprile 24, 2024

FUTSAL ISOLA, ANGELINI: CON IL KAOS PUNTO D’ORO. ALLA VIGILIA UN RISULTATO DEL GENERE ERA IMPENSABILE

“I ragazzi ogni sabato mettono in campo l’anima e fanno qualcosa di straordinario. Ci mettono attenzione, voglia, una cattiveria agonistica che vedo in pochi altri giocatori. Sopperiscono alle carenze e alla scarsa rotazione con il cuore, la testa e una grande intelligenza tattica. Mi stupiscono sempre. Anche questa volta c’è mancato un pizzico di fortuna. Ma la serie A1 è questa, non puoi distrarti nemmeno a un secondo dalla sirena”.

“Come l’abbiamo preparata? Sapevamo cosa fare per metterli in difficoltà. Il resto è merito dei ragazzi in campo. Siamo riusciti a strappare un punto importantissimo per la classifica e per il morale contro una corazzata come il Kaos in emergenza vera. Abbiamo perso anche Espindola a metà del primo tempo. Con due squalificati, un infortunato e i due nuovi ancora fermi per il mancato transfer il quadro era davvero drammatico. Abbiamo anche approfittato di una giornata un pochino storta dei nostri avversari. Altrimenti non credo ci sarebbe stata grandissima partita, bisogna essere sinceri”.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli