venerdì, Aprile 26, 2024

ANZIO, KAYSRA: 2-0 SUL MARCONI

Le squadre ora si conoscono bene e, mai come quest’anno, ogni vittoria diventa importantissima in vista sia della vittoria del campionato che per quanto riguarda la qualificazione alla Coppa Provinciale. Al San Bonaventura, il Real Marconi Anzio, reduce dal successo contro l’Atletico Enea Pomezia, ospita il Kaysra che, al kick-off, ha battuto di misura in quel di Cerveteri con una rete di Andolfi sugli sviluppi di un calcio piazzato.
Dopo novanta minuti giocati con intensità, a spuntarla è la formazione ceretana che, con le reti di Sambucini e Cannone, batte e raggiunge il secondo posto occupato proprio dall’undici allenato da mister Pianelli.
Nella stessa giornata allunga l’Atletico Montespaccato, che batte i Gladiatori Tragliatella per 3-2 con la doppietta di Dibilio e il gol di Tempera, mentre al quarto posto la Virtus Torvajanica batte e raggiunge lo Sporting Tanas. Una situazione, questa, che conferma la difficoltà in un campionato come quello di quest’anno: basta un passo falso per perdere terreno e ridisegnare del tutto la classifica.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli