mercoledì, Maggio 8, 2024

ARDEA, L’AIRONE VINCE E CONVINCE: 3-1 SULLA NUOVA VIRTUS

Nella prima frazione gli ardeatini si portano già sul 2-0 grazie a Feola che trafigge Della Luna sia su azione che dal dischetto; ma i padroni di casa accorciano le distanze prima dell’intervallo con la conclusione vincente di Angeli. Nella ripresa, agli ospiti viene concesso un altro rigore e, dagli undici metri, è Marrocco a chiudere definitivamente i giochi, permettendo di fatto ai suoi di gioire per la seconda vittoria consecutiva.
Al momento, l’Airone è all’ottavo posto e dista solo sei lunghezze dalla capolista Real Velletri; per continuare a sognare in grande, nel prossimo turno cercherà di battere la Nuova Castelli Romani, reduce dal 2-0 sul Grottaferrata. La Nuova Virtus, invece, subisce la sesta sconfitta consecutiva e si fa scavalcare in classifica dal Time Sport Romagarbatella; per non rimanere in terzultima posizione, dovrà raggranellare punti ma nel prossimo turno affronterà la capolista Real Velletri.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli