venerdì, Aprile 19, 2024

LA CPC 2005 DI CALCIO A 5 CHIUDE L’ANDATA CON UNA VITTORIA

Vittoria al fischio finale per gli uomini di Dominici che regala al giro di boa alla CPC 2005 la tredicesima vittoria stagionale, permettendogli cosi di consolidare la terza posizione a 39 punti, e con una gara da recuperare. Già sabato prossimo la capolista Pro Calcio Italia, ora a 6 lunghezze, sarà ospite al centro sportivo del DLF in un match che disegnerà forse le possibilità oggettive di rientrare nel poule promozione. Del match con il Delle vittorie spicca la realizzazione del portiere Puddu e la difficoltà in fase di realizzazione, con la voglia di prevalere che alla fine ha premiato la compagine portuale. Errori nei due tiri liberi segnati contrapposti alle due realizzazioni degli ospiti nell’analogo caso, in un arbitraggio che alla fine risulterà fin troppo fiscale. Le marcature sanno di Fattori con tre realizzazioni, Curella con due reti e il gol del portiere Puddu.
Soddisfatto a metà mister Dominici a fine gara: “Creiamo tanto ma sbagliamo di più e serve più stabilità altrimenti si vanificano tutti gli sforzi fatti durante la gara. Ora testa alla Pro Calcio Italia battuta all’andata, ma quella era un’altra partita.”

Fonte: Ufficio Stampa CPC 2005

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli