venerdì, Aprile 19, 2024

LA FILARMONICA SI PREPARA PER “ARDEAJAZ WINTER”, GRANDE ATTESA PER IL TROMBETTISTA FABRIZIO BOSSO

L’evento, che si terrà nel prossimo mese di febbraio, vedrà protagonista il trombettista Fabrizio Bosso, uno dei maggiori jazzisti della scena mondiale. Insieme a lui, in un trio, si esibiranno Antonio Caps, all’organo Hammond, già al fianco di Flavio Boltro, Maria Pia De Vito, Greg Hutchinson; ed Elio Coppola, batterista e fondatore del jazz festival dell’isola di Capri, anch’egli con prestigiose collaborazioni al suo attivo come quella con Joey De Francesco, Benny Golson, Peter Bernstein. Infine, ritmo musicale e creatività artistica saranno la ciliegina sulla torta grazie alla voce di Walter Ricci, altro grande nome dell’attuale scena del jazz che, nonostante la giovane età, può vantare importanti collaborazioni con artisti del calibro di Michael Bublè.
L’appuntamento è già fissato per giovedì 16 Febbraio 2017 presso “La Pineta dei Liberti”, in Via delle Pinete 140, Lungomare di Ardea. Il Concerto inizierà alle 21,30 e sarà preceduto da una cena a buffet alle ore 20,30. La prenotazione all’evento è obbligatori e può essere effettuata tramite
info. 3471437326
fb ardeafilarmonica
www.ardeafilarmonica.it
Ardeafilarmonica Via degli Scavi, 3 Ardea;
Voodoo Guitars Via dei Capocci 94 Roma.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli