venerdì, Aprile 26, 2024

SS. COSMA E DAMIANO, AVEVA ESPLOSO COLPI CONTRO AUTO PARCHEGGIATA : IDENTIFICATO E DENUNCIATO

L’episodio non è legato alla criminalità organizzata locale ma dalle indagini risulta essere stato messo in atto per motivi passionali. I Carabinieri hanno quindi denunciato a piede libero un 44enne di Minturno, gravato da precedenti di polizia, per danneggiamento aggravato.
Lo scorso 29 dicembre, infatti, i Carabinieri, dopo una chiamata al numero unico di emergenza 112, erano intervenuti a SS. Cosma e Damiano in una via del centro cittadino, a seguito di un’esplosione di colpi d’arma da fuoco ai danni di un’autovettura parcheggiata, di proprietà di un quarantenne del luogo. Sin dall’inizio i militari dell’Arma avevano appurato che si trattava di un’esplosione proveniente molto probabilmente da un fucile da caccia, in quanto sul lato guida dell’auto si era presente una rosata di colpi, che interessavano particolarmente la zona dello sportello anteriore. I Carabinieri pertanto avevo riscostruito i fatti basandosi sulle dichiarazioni di alcuni testimoni e sulle immagini acquisite da impianti di videosorveglianza posizionati nei pressi di esercizi commerciali situati nelle adiacenze del luogo dell’accaduto. Al termine degli accertamenti i militari dell’Arma individuavano quindi il 44 enne di Minturno quale responsabile del danneggiamento. Lo stesso infatti avrebbe esploso i colpi con un’arma rudimentale, ancora non rinvenuta, per motivi passionali e, in particolare, per disaccordi avuti in passato con la stessa vittima.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli