venerdì, Marzo 29, 2024

ANZIO, IL SINDACO LUCIANO BRUSCHINI ACCOGLIE A VILLA SARSINA IL NUOVO DIRETTORE DEL SICILY-ROME AMERICAN CEMETERY, MELANIE RESTO

“I nostri ragazzi – ha detto il Direttore del Sicily-Rome American Cemetery, Melanie Resto – sono sbarcati per portare la pace ed hanno lasciato la pace su questi territori”.
Nella sede di Piazza Pia i cittadini, gli studenti ed i turisti potranno, con un apposito modello, fare considerazioni e votare per l’opera più significativa tra le dieci realizzate dagli studenti dell’artistico.
“Ragazzi come voi – ha detto il Sindaco di Anzio, Luciano Bruschini, rivolto agli studenti dell’artistico e guardando il Direttore del Sicily-Rome American Cemetery in segno di gratitudine – sono venuti a morire ad Anzio per i nostri padri, per i nostri nonni e per la nostra libertà”.
La mostra fotografica e di modellismo sullo Sbarco di Anzio al centro cittadino, dove sono esposte le opere realizzate dagli studenti del Liceo Artistico di Anzio, rimarrà aperta, almeno fino al 28 febbraio, dalle 10.30 alle 13.00 e dalle 16.30 alle 19.00.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli