venerdì, Marzo 29, 2024

LATINA, INTERVENTI DI MANUTENZIONE NEI BORGHI

Su impulso dell’Assessorato ai Lavori Pubblici si è provveduto ad effettuare l’allaccio della palestra della scuola di Borgo San Michele alla rete fognaria, un intervento necessario da tempo ma mai compiuto, con la conseguenza che l’immobile è rimasto inutilizzato e inutilizzabile per diversi anni. Sempre a San Michele sono stati portati a termine i lavori per la manutenzione e il miglioramento della segnaletica orizzontale. Gli interventi per la messa a norma degli indicatori stradali orizzontali stanno interessando ora Latina Scalo, la prossima settimana verranno eseguiti anche a Borgo Faiti con lo scopo primario di garantire la sicurezza dei percorsi pedonali.

I cittadini di Borgo Podgora hanno denunciato il mancato deflusso dell’acqua in Piazza Edison. La segnalazione è stata raccolta, si stanno facendo i dovuti accertamenti per verificare cause e responsabilità e predisporre gli interventi necessari a superare il problema. Nello stesso Borgo, nei giorni scorsi, è stato riaperto un ufficio distaccato del Servizio Anagrafe.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli