sabato, Aprile 20, 2024

ANZIO, CALCIO, MARCONI: 3-1 SULLO STAGNI DI OSTIA

All’Anco Marzio lo Stagni di Ostia, reduce dal 3-0 subito in casa dell’Atletico Enea Pomezia dopo aver inanellato quattro successi, ospita il Real Marconi Anzio, intenzionato a recuperare punti dopo il ko col Kaysra con cui condivide la seconda posizione.
Dopo i novanta minuti, a spuntarla è la formazione allenata da Bartolo Pianelli, che sbanca l’Anco Marzio per 3-1, tra l’altro lo stesso risultato della gara d’andata, grazie alle realizzazioni vincenti di Lucido, Vaudi e De Bernardinis, e si mantiene a sette lunghezze dalla capolista Atletico Montespaccato, in questo turno vincente per 5-1 contro l’Atletico Grifone. Nel prossimo turno, gli anziati affronteranno lo Sporting Tanas, sconfitto dal Kaysra per 2-1 e superato in classifica dallo Virtus Torvajanica, ora quarto dopo l’8-1 sul San Giacomo.
Nulla da fare per lo Stagni di Ostia, sceso al settimo posto, che affronterà nella terza di ritorno lo Spartak Lidense, reduce dal 4-1 subito dall’Atletico Enea Pomezia.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli