mercoledì, Aprile 24, 2024

APRILIA, CALCIO: CAMPO DI CARNE RIMONTATA DAL TORMARANCIO

A passare in vantaggio sono gli uomini di Ruggieri, al terzo minuto, con Daniele Quinzi e il suo diagonale, non trattenuto dall’estremo difensore shangaino, e sul rimpallo la sfera termina in rete. La partita sembrava in discesa per i padroni di casa ma gli ospiti chiudono la prima frazione in vantaggio prima con un mancino col quale ha ristabilito la parità; poi, intercettando una respinta di testa di Andrea Coticelli, con un diagonale insacca alle spalle dell’estremo difensore apriliano. Nella ripresa, gli shangaini chiudono del tutto i giochi, portandosi sul 4-1. Le reti del Tormarancio portano la firma di Damiano Rossi, autore di una doppietta, di Valerio Cianfrocca e di Filippo Dell’Arte.
Gli shangaini chiudono il girone d’andata con il quinto risultato utile consecutivo, racimolando undici punti negli ultimi 450 minuti, ed è a due lunghezze dalla capolista Lanuvio Campoleone. La Virtus Campo di Carne, invece, rimane all’ottavo posto a pari punti con l’Atletico Torvajanica, che lo raggiunge dopo aver battuto per 3-1 il Città di Aprilia.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli