martedì, Aprile 23, 2024

POMEZIA, CCALCIO A 5: KO CON LO SPINACETO70

A sbloccare il risultato ci pensa Rozzi che, direttamente da punizione, con un destro sul primo palo porta in vantaggio i pometini. I padroni di casa rispondono con la triangolazione tra Versace e Dodero; il numero dieci decide di servire Lisandrelli che, a portiere, battuto, ristabilisce la parità.
Il primo tempo si chiude sull’1-1 ma, nella ripresa, il Penta Pomezia torna in vantaggio sugli sviluppi di un angolo battuto da Ingenito; il numero undici tenta direttamente la conclusione, e sulla respinta dell’estremo difensore capitolino, lo stesso Ingenito recupera la sfera e con un diagonale sul secondo palo insacca. Lo Spinaceto, però, trova la pronta risposta con Lisandrelli che, servito da Dodero su calcio d’angolo, di prima intenzione ristabilisce la parità; poi, servito da Ricci, dalla lunga distanza trafigge l’estremo difensore pometino, firmando così l’hattrick personale.
Con questa vittoria, lo Spinaceto 70 si mantiene all’ottavo posto, a pari punti col Dilettanti Falasche; nel prossimo turno affronterà la C.C.C.P., reduce dallo 0-0 col Buenaonda. Il Penta Pomezia, invece, rimane fermo al terzultimo posto, con però una gara da recuperare; tra sette giorni tornerà al Palalavinium, dove affronterà lo Sporting Albatros.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli