giovedì, Marzo 28, 2024

APRILIA, IL FUTURO DELLO SPORT A DUE RUOTE, L’AMMINISTRAZIONE INCONTRA IL COMITATO PROVINCIALE DELLA FEDERAZIONE CICLISTICA

L’incontro ha rappresentato l’occasione per discutere del futuro di questo sport tradizionale capace di attrarre sempre più giovani che, di generazione in generazione, scoprono il fascino della bicicletta e la grande umanità dei suoi campioni che hanno scritto la storia del Giro inseguendo la mitica Maglia Rosa.
La Sezione pontina della Federazione Ciclistica ha in programma almeno cinque appuntamenti annuali che attraverseranno le strade di Aprilia, alcuni di essi di particolare rilievo, come la gara dedicata a Menotti Garibaldi il 19 marzo (il cui arrivo è previsto in località Carano) il torneo Memorial Domenico D’Alessio all’inizio dell’estate e il Premio San Michele in prossimità della ricorrenza del Santo Patrono.
L’Amministrazione ha confermato il proprio sostegno alla Federazione Ciclistica nell’alveo dell’attenzione che il Comune di Aprilia rivolge a tutte le attività sportive, alle Associazioni e alle Società che formano sempre più giovani allievi, con risultati meritori in termini agonistici ma anche di fair play.
Al termine dell’incontro il Presidente Saurini ha fatto dono al Sindaco Terra del gagliardetto ufficiale della Federazione.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli