martedì, Aprile 23, 2024

ANZIO, OSPEDALE RIUNITI ANZIO NETTUNO. TAVOLO TECNICO DI LAVORO A VILLA SARSINA

All’importante incontro hanno preso parte molti medici dell’Ospedale Riuniti, guidati dal direttore sanitario Maurizio Ferrante, che insieme alle due Amministrazioni Comunali hanno messo sul tappeto le problematiche di tutti i reparti ospedalieri.
Durante l’incontro di Villa Sarsina è emersa l’esigenza di proseguire il tavolo tecnico propositivo per “ripensare l’ospedale in base alle reali esigenze dei cittadini di Anzio e Nettuno”, con particolare attenzione all’attuazione della riforma della Giunta Polverini per la riorganizzazione delle strutture ospedaliere regionali. A breve si terrà un nuovo incontro, alla presenza del direttore generale ASL H6, Narcisio Mostarda, dove sarà messo all’ordine del giorno un cronoprogramma teso a varare i primi interventi per risolvere i reali problemi che persistono in gran parte dei reparti ospedalieri a cominciare dal potenziamento del pronto soccorso che dovrà essere adeguato alla popolazione che, in estate, aumenta in maniera esponenziale.
“Al primo posto – ha affermato il Sindaco di Anzio, Luciano Bruschini – ci devono essere le persone, adeguando la struttura ai reali problemi dei malati. La salvaguardia della salute è un diritto dei cittadini e deve essere la priorità assoluta degli interventi della pubblica amministrazione”.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli