giovedì, Aprile 25, 2024

POMEZIA, FUTSAL: FORTITUDO SUL 3-3 CON LO SPORTING JUVENIA

È poi la volta di De Simoni che si accentrata indisturbato per piazzarla, ma colpisce in pieno il portiere. Passa solo un minuto però, e su corner corto, tocco decisivo da due passi ed è rete! Due a zero e grande inizio dei pometini che giocano in scioltezza e sfiorano il tris prima con Zullo, poi con Proja che dalla distanza spara ma ottiene solo il corner. E ancora Zullo protagonista, con un diagonale velenoso da due passi ma niente gol e a bocca asciutta, ancora dopo in contropiede. Sfortuna poi anche per De Simoni che fa tutto da solo galoppando, prova il tocco sotto e incrocio dei pali per lui!
L’inizio ripresa è altrettanto scintillante per i pometini. Pronti via e Montagna scappa a sinistra e prova la puntata ma trova la pronta risposta del portiere
Prove di risveglio per lo Juvenia con Abrignani che sull’imbucata si gira e calcia. Grande intervento e poi ancora Montagna, in cattedra di futsal, col piazzato e ancora incrocio! Sfortunatissimo l’undici. Dall’altra parte la dea bendata sorride perché Curro’ prova il tiro Mundial siderale, leggera deviazione e gol! Accorcia il numero cinque ma la Fortitudo non rallenta, e Proja riceve, si gira in un flash mira e insacca! Tre a uno per i pometini. Sembra un match in ghiaccio ma non e cosi: Clemente carica il destro, la palla resta li Gianorio va in tap-in l’arbitro fischia: sembra un fallo in attacco, anzi no, gli arbitri ci ripensando e assegnano il gol. Tre a due al Palalavinum e cambia tutto… Perché poco dopo Trappolini manca il tocco da un centimetro, ma un minuto dopo arriva il rigore decisivo. Se ne incarica De Lucia che va di bomba e non sbaglia, portando i suoi sul tre a tre. Il match è tutto in gioco perché Montagna converge e punta preciso all’angolo ma è out; e, infine, Trappolini, da due passi, ha una grande chance, ma centra il portiere. E finisce così. Tre a tre al Palalavinum. Lo Juvenia riacciuffa una Fortitudo partita a sprint.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli