venerdì, Aprile 19, 2024

VIRTUS ANIENE: VITTORIA COL ROCCA DI PAPA

Gara già in ghiaccio, con il Rocca di Papa che si fa vedere con Cotichini, chiuso bene da Di Sabatino. Prima dell’intervallo la capolista allunga ancora con Immordino e Cittadini, che mandano le squadre al riposo sul 6-0 Virtus.
Nella ripresa il copione del match non cambia. È sempre la Virtus a spingere in avanti e ad allungare ancora le distanze con Taloni, ben servito da Santonico. Il Rocca di Papa sfiora la rete poco dopo con Novino, ma la sua conclusione si stampa contro il palo. Sul capovolgimento di fronte la Virtus fa 8 con il gol del giovane Under 21 Federico Galbiati, al primo centro in campionato. La rete della staffa è di Taloni, che a poco più di un minuto dalla sirena insacca il 9-0 e chiude la tripletta personale.
Archiviati i tre punti, la Virtus può ora concentrarsi sull’impegno più importante di questa fase della stagione. Martedì al Palalevante arriverà la squadra marchigiana del Futsal Cobà. In palio c’è l’accesso ai quarti di finale di Coppa Italia.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli