venerdì, Aprile 19, 2024

LATINA, IL CENTRO CASAL DELLE PALME DONA AL COMUNE L’ALBERO DELLA VITA

Questa mattina i ragazzi e gli operatori hanno incontrato il Sindaco Damiano Coletta e l’Assessora alle Politiche di Welfare Patrizia Ciccarelli al primo piano del Palazzo municipale, dove la creazione è stata installata.
«Quando mi avete proposto questo dono – ha detto Coletta rivolto agli ospiti del centro venuti in Comune per l’occasione – ho accettato d’impeto per il suo significato simbolico, perché rappresenta il senso di comunità e l’abbattimento delle differenze e delle barriere sociali, temi che sono particolarmente cari a quest’Amministrazione che avrà sempre un occhio di riguardo nei confronti di chi vive un disagio». Il Sindaco e l’Assessora Ciccarelli hanno ringraziato gli utenti per il dono e gli operatori per l’importante servizio prestato: «Mi sono innamorata di questa rivisitazione dell’Albero della Vita di Klimt da subito, – ha aggiunto la Ciccarelli – è il simbolo della congiunzione tra l’attesa e la riconciliazione. E’ un pezzo del Centro che trova dimora e resterà in questa casa comune che è la casa di tutti».

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli