venerdì, Aprile 26, 2024

POMEZIA, ECCELLENZE DEL TERRITORIO, IL SINDACO IN VISITA PRESSO UN’AZIENDA SPECIALIZZATA NELLA IMPLEMENTAZIONE DI SISTEMI E APPARATI DI TELECOMUNICAZIONE

Ad accogliere il Primo Cittadino il Direttore Commerciale Manuela Rondoni e il Presidente Maurizio Rondoni, fondatore storico dell’azienda.

“Sono rimasto incredibilmente impressionato dalla grande energia dell’Ing. Maurizio Rondoni – dichiara il Sindaco Fabio Fucci – che, con il suo entusiasmo, ha saputo dar vita ad un’azienda dinamica, innovativa e sempre protesa alla creazione di nuovi progetti. La capacità di ’saper innovarsi’, grazie ad assunzioni programmate di giovani di alto profilo e neolaureati meritevoli, ha fatto sì che l’azienda si espandesse nel tempo, con prodotti ad hoc apprezzati in tutto il mondo”.

“I nostri concittadini – conclude Fucci – possono ritenersi orgogliosi di vantare all’interno del proprio tessuto industriale una eccellenza del territorio totalmente ’Made in Pomezia’”.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli