giovedì, Aprile 25, 2024

APRILIA, IL 18 FEBBRAIO LA CERIMONIA COMMEMORATIVA PRESSO IL MONUMENTO ALLA MEMORIA DI ERIC FLETCHER WATERS IN VIA CARROCETO

Nell’ambito del circuito celebrativo per il 73esimo dello Sbarco delle truppe angloamericane durante la seconda guerra mondiale, alle ore 9 del prossimo 18 febbraio avrà luogo una cerimonia istituzionale di deposizione di una corona d’alloro presso il monumento di Via Carroceto, sito nel piazzale d’ingresso del Liceo Antonio Meucci. A seguire, dalle 9.30 presso l’Auditorium si terrà una rievocazione storica organizzata dall’istituto scolastico con la partecipazione dell’Amministrazione Comunale. In programma gli interventi dei docenti Bruno Morabito (“La necessità dello Sbarco e la tragedia della guerra nell’Agro Pontino”) e Giovanni Raponi (“Caduti… nell’oblio”), nonché attività e progetti curati direttamente dagli studenti.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli