sabato, Aprile 20, 2024

ARDEA, L’AIRONE ESPUGNA IL MELLI: 3-1 SUL W3

Alla rete di Di Rosa alla mezzora, siglata sugli sviluppi di un contropiede di Panzeri, risponde Feola dagli undici metri, trasformando un rigore ottenuto per un fallo dello stesso Di Rosa su Marrocco. I pometini sfiorano più volte in raddoppio, in particolare con Marrocco che colpisce in pieno la traversa. La rete del sorpasso arriva sugli sviluppi di una triangolazione tra Amici e Seferi che, in area, crossa in mezzo; sulla respinta dell’estremo difensore capitolino, Sammarco da due passi firma il 2-1. A mettere il risultato in ghiaccio ci pensa lo stesso Seferi che, ben servito da Feola, supera in astuzia Scafetti prima di depositare la sfera in rete. Sul 3-1, cade una brutta tegola per il W3 con Panzeri che, per doppio giallo, lascia i suoi in inferiorità numerica.
Ora l’Airone è a cinque lunghezze dalla capolista Colle Oppio, reduce dal 4-0 subito dal Lavinio Campoverde. Nel prossimo turno se la vedrà con la Luditur Latino Metronio, che ha subito il ko con la Nuova Castelli Romani. Per il W3 Roma Team, invece, il prossimo avversario sarà il Real Velletri, battuto dal Grottaferrata in questo turno.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli