martedì, Aprile 23, 2024

CERVETERI, UN GRANDE EVENTO PER FESTEGGIARE I 25ANNI DALLA STORICA SERIE C2

Attraverso filmati esclusivi e i racconti dei protagonisti verranno ricordate le partite storiche di quel periodo, come la vittoria contro il Giorgione ai rigori allo stadio Enrico Galli, oppure la trasferta al cardiopalma a Terni.
“Saranno raccontate le storie, le emozioni, le vittorie ma anche le sconfitte, i momenti più belli della lunga storia sportiva del Cerveteri calcio – ha dichiarato il Sindaco Alessio Pascucci – mi complimento con Vincenzo Ceripa, nostro attuale Delegato all’Impiantistica Sportiva, ma che ai tempi della storica promozione era l’allenatore della squadra, per aver organizzato questo grande evento per far rivivere anche alle nuove generazioni, raccontato da chi quei momenti li ha giocati e vissuti in prima persona, uno dei periodi più belli del calcio ceretano”.
“Essere l’allenatore della squadra della tua città penso sia il massimo che qualunque sportivo possa desiderare – ha dichiarato Vincenzo Ceripa – era già da tempo che maturavo l’idea di fare una rimpatriata tra giocatori, tifosi e dirigenti di ’una volta’. E devo dire che non mi aspettavo una risposta così forte e entusiasta. Arriveranno persone da ogni parte d’Italia per un pomeriggio tra amici di vecchia data all’insegna dello sport”.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli