giovedì, Aprile 25, 2024

POMEZIA, SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO “ICS ENEA” DI VIALE DANIMARCA, AL VIA I LAVORI PER LA SISTEMAZIONE DELLA CENTRALE TERMICA

“I lavori proseguiranno anche nelle giornate di sabato e domenica – spiega l’Assessore Federica Castagnacci – e, salvo imprevisti, da lunedì l’impianto sarà perfettamente funzionante. Non ci saranno così più problemi legati al riscaldamento dell’edificio, a tutela della salute e della sicurezza degli studenti”.

“Proseguono gli interventi di edilizia scolastica programmati nel 2016 [Leggi qui: https://goo.gl/kNr4kt] – aggiunge il Sindaco Fabio Fucci – La serenità di bambini, docenti e personale scolastico è una delle priorità della nostra Amministrazione e i lavori di messa in sicurezza, ristrutturazione e manutenzione straordinaria che si sono susseguiti dall’inizio dell’anno scolastico ad oggi ne sono la più concreta dimostrazione”.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli