venerdì, Marzo 29, 2024

APRILIA, LOTTA ALLE DISCARICHE ABUSIVE, LE TELECAMERE DI VIDEOSORVEGLIANZA SCOPRONO ALCUNI “FURBETTI” DEL CIMITERO

Le attività di contrasto al grave fenomeno dell’abbandono di rifiuti, che comporta anche profili di reato ambientale, sono state avviate con deliberazione di Giunta Comunale n. 167/2015 che prevede, tra l’altro, la collaborazione anche della società pubblica Progetto Ambiente.
Il Sindaco di Aprilia Antonio Terra, nello stigmatizzare l’azione irresponsabile di chi sporca la Città abbandonando sul suo territorio rifiuti che possono essere conferiti gratuitamente all’Ecocentro o comunque avviati a differenziazione e riciclo, esprime un plauso alla comunità apriliana che nella larga maggioranza si impegna quotidianamente per il decoro ambientale, per l’ecosostenibilità e interpretando al meglio i benefici della raccolta differenziata domiciliare (porta a porta) ormai avviata a pieno regime. Altresì, il Sindaco esprime soddisfazione per i recenti risultati messi a segno grazie all’azione delle forze dell’ordine.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli