giovedì, Aprile 25, 2024

CIVITAVECCHIA, DOMANI LA PRESENTAZIONE DEL NUOVO LAVORO DI PRONUNZIO “SINDROME ASSASSINA”

I cadaveri di tre uomini vengono trovati, nell’arco di pochi giorni, a Milano, a Roma e sulle rive del lago di Como. Accanto a ogni corpo, l’assassino lascia una traccia: una chiavetta usb con il file di un’immagine e le istruzioni per ascoltare tre brani d’opera. Pronunzio, con il suo stile asciutto, che facilita la lettura, gioca ancora su una tecnica di cui appare già padrone: “sballottare” il lettore nel tempo e nello spazio, sovrapponendo storie, aneddoti e dotte citazioni che rendono ancora più agevole lo scorrere delle pagine senza possibilità di annoiarsi, mentre capitolo dopo capitolo si compone il puzzle che porterà a risolvere i misteri che stavolta, in modo ancora più netto rispetto al romanzo precedente, portano dritti a Civitavecchia.
La presentazione di ’’Sindrome assassina’’ sarà moderata da Ettore Falzetti, con la partecipazione della Corale Insieme, diretta da Nicoletta Potenza, e della pianista Elisa Viscarelli.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli