giovedì, Marzo 28, 2024

APRILIA, CALCIO, LAVINIO CAMPOVERDE: 4-0 SULLA NCR

Torna a vincere il Lavinio Campoverde dopo il pareggio a reti inviolate contro la Nuova Virtus. Al Petricone la formazione allenata da Gianni Antonelli s’impone sulla Nuova Castelli Romani con un netto 4-0, ottenendo così il settimo risultato utile consecutivo nonché la seconda gara senza subire alcuna rete. Le quattro reti, che permettono al Lavinio Campoverde di mantenere il primato condiviso col Real Velletri, portano la firma di Musilli, autore di una doppietta, Giancana e Venturini.
Un successo importante per il team di Antonelli in vista della delicatissima sfida con l’Airone Ardea, terza forza del girone distante una sola lunghezza e che, in questo turno, ha battuto per 3-1 il Real Rocca di Papa.
La Nuova Castelli Romani, invece, subisce la nona sconfitta stagionale e rimane ferma all’undicesima posizione; nel prossimo turno tenterà la reazione, ma se la dovrà vedere col Città di Pomezia, reduce dalla battuta d’arresto con la Nuova Virtus.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli