sabato, Aprile 20, 2024

NETTUNO, CALCIO: “X” TRA BORGO PODGORA E NETTUNESI

Un vero e proprio duello quello disputato tra il Borgo Podgora e la formazione nettunese. Entrambe al dodicesimo posto, utile per la salvezza matematica, le due compagini si sono date battaglia alla ricerca di una vittoria ma, dopo i novanta minuti, si devono accontentare di un punto.
Tutto si decide nella seconda frazione, a partire dal rigore ottenuto dai padroni di casa per un fallo di Lauteri e concretizzato, dagli ultimi metri, da Schiavon. I nettunesi, però, non si perdono d’animo e, su una conclusione di Salvini respinta dall’estremo difensore latino, Ricci ribatte e firma la rete che vale il pareggio.
Dopo cinque vittorie consecutive, la formazione di mister D’Ambra conquista un altro punto e, forte di questa striscia positiva, nel prossimo turno sfiderà la Semprevisa. Il Borgo Podgora, invece, che torna a guadagnare punti dopo le ultime due battute d’arresto, tra sette giorni affronterà l’Atletico Lariano, reduce dal ko per 2-1 contro l’Atletico Morena.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli