giovedì, Marzo 28, 2024

CERVETERI, RIPARTITI I CANTIERI PER IL RIPAVIMENTAZIONE DELLE STRADE

“Dopo un periodo di sospensione del cantiere per via delle avverse condizioni metereologiche – ha dichiarato il Vicesindaco e Assessore ai Lavori Pubblici del Comune di Cerveteri – questa mattina i cantieri si sono concentrati su Viale Fregene a Cerenova, un’arteria fondamentale della nostra Frazione Balneare che collega due zone estremamente popolate di Cerenova”.
Questi lavori fanno parte di un appalto da 1milione e 400mila euro stanziati dall’Amministrazione comunale del Sindaco Pascucci. Già nel mese di novembre si era provveduto alla ripavimentazione di numerose strade di Marina di Cerveteri, come Via Sergio Angelucci, Via Cales e via Oriolo, oltre al tratto della Via Fontana Morella che va da Via della Cava di Sabbia fino all’intersezione con l’Aurelia.
“Nei prossimi giorni – prosegue il Vicesindaco Zito – i lavori di ripavimentazione interesseranno Via Benedetto Marini, Via Agylla, Viale Campo di Mare, Via Caerevetus e Via Etruria Meridionale, per poi passare alle strade di Cerveteri capoluogo”.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli