giovedì, Marzo 28, 2024

CERVETERI, LAVORI IN CORSO IN VIA SETTEVENE PALO

“Il secondo intervento – ha spiegato Giuseppe Zito, Vicesindaco e Assessore alle Opere Pubbliche del Comune di Cerveteri – sta proseguendo già da alcuni giorni ai piedi del Parco della Rimembranza, all’inizio di Via della Necropoli, ed è seguito dai funzionari di ACEA ATO 2. Un intervento finalizzato alla messa in sicurezza del possibile rischio individuato dai tecnici durante uno scavo di ENEL che ha richiesto di allertare immediatamente ACEA e avviare subito i cantieri per il ripristino delle condizioni di sicurezza”.
In corso inoltre un altro intervento relativo alcuni lavori di rifacimento della segnaletica orizzontale.
“Si tratta di interventi fondamentali – ha proseguito il Vicesindaco Zito – tra l’altro la possibilità di realizzare questi lavori in contemporanea, ci permetterà di ridurre il periodo in cui la sede stradale è parzialmente impegnata dagli operai e dai mezzi di lavoro. Ringrazio i tecnici degli Uffici comunali per aver seguito e coordinato lo svolgimento dei lavori e raccomando in ogni caso la cittadinanza tutta di percorrere i tratti di strada interessati dai lavori prestando la massima prudenza”.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli