giovedì, Marzo 28, 2024

POMEZIA, A BORDO DI UN’AUTO RUBATA SCAPPA ALLA VISTA DEI CARABINIERI. DENUNCIATO PER RICETTAZIONE E RESISTENZA A PUBBLICO UFFICIALE

Nel corso di un servizio finalizzato alla prevenzione di reati contro il patrimonio, i militari, nel transitare in Via Laurentina, hanno provato a controllare una Citroen C1 che sembrava sospetta. L’occupante della C1, un giovane 23enne residente ad Ardea, per tentare di evitare il controllo ha di colpo accelerato la marcia provando a darsi alla fuga.
Nel corso dell’inseguimento, giunto all’altezza del Km 29 di via Laurentina, il conducente, durante una curva, ha perso il controllo dell’autovettura finendo fuori strada.
Il giovane è stato accompagnato presso il Pronto Soccorso della Clinica Sant’Anna di Pomezia dove, dopo essere stato visitato, è stato dimesso con una prognosi di 7 giorni per le contusioni riportate nel corso dell’incidente.
L’autovettura Citroen C1 è risultata rubata a Roma il 7 marzo e, per questo motivo, il giovane è stato denunciato in stato di libertà per ricettazione e resistenza a Pubblico Ufficiale.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli