venerdì, Aprile 26, 2024

LAZIO, CALCIO A 5, LIDO DI OSTIA IN A2: 3-3 CON LA MIRAFIN

Serve un punto alla Todis Lido di Ostia per chiudere del tutto il discorso promozione ma la Mirafin, tuttora in lotta per la qualificazione ai playoff, arriva al PaladiFiore con la voglia di rovinare la festa per alla compagine lidense. Nella prima frazione la squadra di Salustri assapora il colpaccio, portandosi sul 3-0 con le reti realizzate da Moreira, Ferreira e Alonso, ma facendosi accorciare le distanze, prima dell’intervallo, da Gioia. Nella ripresa, però, i padroni di casa ristabiliscono la parità con Cutrupi e Barra, che permettono di fatto alla Todis Lido di Ostia di festeggiare in anticipo il salto in A2; la squadra di mister Matranga ottiene la promozione grazie alle quindici vittorie e ai sette pareggi, con una sola sconfitta ottenuta al kick off contro il Futsal Marigliano.
La Mirafin ha sfiorato il colpaccio, e deve continuare a lottare se vuole qualificarsi ai playoff: il prossimo ostacolo sarà l’LPG Futsal Casoria, che non è andato oltre il 2-2 con l’Alma Salerno.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli