sabato, Aprile 20, 2024

ARDEA, CALCIO, TNF: LA CAPOLISTA A VALANGA SULLA VIVACE

Con tre squadre tuttora in lotta per il vertice nessun passo falso è consentito. Il Team Nuova Florida lo sa bene e, da quando ha pareggiato col Sermoneta, riaprendo del tutto i giochi, ha ricominciato a martellare e, in quel di Grottaferrata, ha ottenuto i tre punti a discapito della Vivace. Per 6-0 gli uomini di Bussone hanno ottenuto la quarta vittoria consecutiva e, da 180 minuti, non subisce alcuna rete. I gol che valgono questo successo portano la firma di Tubani e Principalli, entrambi a segno con una doppietta, assieme alle realizzazioni personali di Vona e Tisei.
Se da un lato il team biancorosso mantiene il comando della classifica, dall’altra parte la compagine criptense subisce il nono ko di fila e rimane stabile al sedicesimo posto.
Nel prossimo turno il Team Nuova Florida sfiderà l’Atletico Morena, reduce dal pareggio con l’Atletico Torrenova; la Vivace, invece, affronterà il Frascati, che per 2-0 ha battuto l’Indomita Pomezia.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli