venerdì, Marzo 29, 2024

OSTIA, SCIPPA UNA DONNA FUGGENDO IN AUTO, MALVIVENTE RINTRACCIATO IN MENO DI UN’ORA

La segnalazione è giunta da via Stella Polare dove una donna, nell’avvicinarsi alla propria auto parcheggiata con le buste della spesa appena fatta, è stata spinta in terra e derubata della borsa da un uomo, che è poi fuggito a bordo di un’autovettura.
Alcuni testimoni dell’evento sono riusciti a fornire ai poliziotti il modello, alcune lettere e cifre della targa dell’auto del malvivente.
Immediatamente è iniziata una “battuta” in tutta la zona.
Dopo circa mezz’ora una delle volanti del commissariato ha notato in via Fasan, al lato della strada, proprio la macchina ricercata; stesso modello, gli stessi numeri parziali, ed il motore ancora “caldo”.
Dagli accertamenti, l’auto è risultata intestata ad una donna, poi verificato essere la sorella dell’autore dello scippo; con l’aiuto di altri agenti in abiti civili, giunti in ausilio dal commissariato, è stato fatto un immediato appostamento.
Dopo pochi minuti si è avvicinato all’auto un uomo, il quale alla vista dei poliziotti ha cercato di allontanarsi; fermato, ha ammesso le sue responsabilità, indicando inoltre il luogo dove aveva nascosto la borsa poco prima scippata alla donna.
Al termine delle verifiche, e dopo aver riconsegnato alla legittima proprietaria la borsa con tutti gli effetti personali, l’uomo un 39enne originario di Avezzano, è stato denunciato in stato di libertà.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli