CERENOVA, CAMBIANO GLI ORARI DELLA POSTAZIONE DELLA RACCOLTA DIFFERENZIATA DELLA DOMENICA

0
84

La postazione sarà attrezzata per ricevere ogni tipo di rifiuto, carta, plastica, vetro e metallo, organico e indifferenziato. Il servizio è dedicato ai non residenti: per i residenti, infatti, sono disponibili i servizi quotidiani come la raccolta Porta a Porta, n base al calendario in vigore”.
Si ricorda inoltre che ogni sabato pomeriggio presso il Centro Servizi di Via Settevene Palo Nuova a Cerveteri è possibile ritirare i kit (sacchi e contenitori) per fare la raccolta differenziata. Il Centro Servizi sarà aperto dalle ore 14.00 alle 16.30. Per il ritiro occorre presentare un documento di riconoscimento dell’intestatario dell’utenza oppure una delega firmata con copia del documento.
E’ anche attivo su tutto il territorio comunale il servizio gratuito di ritiro a domicilio di rifiuti ingombranti, sfalci verde RAEE. Il lunedì, giovedì e venerdì saranno raccolti i rifiuti ingombranti, il martedì i RAEE, ovvero apparecchi elettrici ed elettronici, e il mercoledì, gli sfalci del giardino e potature di alberi e siepi, legati in fascine o inseriti in sacchi. Il numero verde per prenotare il servizio di raccolta è attivo tutte le mattine, dal lunedì al sabato, dalle 8.30 alle 12.30 ai numeri: 800 996998 (da numero fisso) e 080 5569000 (da telefono mobile).
Tutte le informazioni sulla gestione dei servizi di igiene urbana sono disponibili sul sito www.comune.cerveteri.rm.it nella sezione ’Cerveteri Chiama a Raccolta’