venerdì, Marzo 29, 2024

ARDEA, CALCIO, L’AIRONE VINCE CON LA FORTITUDO ACADEMY

L’Airone Ardea vuole a tutti i costi vincere il campionato non concedendo spazio a nessuno, e in quel di Velletri la formazione di mister Salotti esce dallo Scavo con i tre punti in tasca. L’ottava vittoria di fila degli aironi arriva a discapito della Fortitudo Academy, attuale fanalino di coda che rischia la retrocessione diretta. La gara è stata messa in ghiaccio nella prima frazione dapprima con la ventiquattresima rete stagionale di Feola al quarto d’ora; poi con De Carolis, abile a depositare la sfera alle spalle di Ferrante. Nella ripresa, Feola viene sostituito da Romagnuolo che, pochi istanti dopo, con un eurogol porta i suoi sul 3-0.
L’Airone mantiene così a 4 le lunghezze che la separano dal terzetto Virtus Divino Amore, Lavinio Campoverde e Real Velletri; nel prossimo turno affronterà la terzultima, il Time Sport Romagarbatella, reduce dal successo sulla Nuova Castelli Romani. Per la Fortitudo Academy, invece, nel prossimo turno affronterà nella stracittadina il Real Velletri che, al Maniscalco, ottiene i tre punti a discapito del Città di Pomezia.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli